Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Accetta e continua - Cookie Policy

0
0
0
0
0

Chi Siamo

Seven Diesel SpA, con sede in Rovato (Brescia), opera sul mercato italiano ed internazionale dal 1974 costruendo parti di ricambio per i sistemi d’iniezione dei motori a ciclo diesel. Oltre quaranta anni di esperienza maturati nel settore automotive, una presenza all'estero in più di 90 Paesi, oltre 2.500 le tipologie di polverizzatori prodotte con una produzione annua che si assesta sulle 700mila unità.

Leggi tutto

Ricerca Prodotto


Utilizza il campo sovrastante per ricercare il prodotto e visualizzare le informazioni relative. É possibile effettuare ricerche per codice, stamping, part number, marca ed iniettore. Vai alla ricerca avanzata.

 Catalogo in Pdf disponibile per il download

Verifica Secure Code


Digita il codice alfanumerico di 10 cifre che trovi sull'etichetta di ogni scatola per scoprire se il prodotto è originale SEVEN.


 Scopri di più sui nostri sistemi di sicurezza e anticontraffazione.

Social Wall

Seven Blog

BIODIESEL, EMISSIONI RIDOTTE: VERO O FALSO?

In Germania attualmente Bosch è in fase di sperimentazione di un gasolio totalmente rinnovabile che si chiama Diesel C.A.R.E.. Diesel C.A.R.E. è un carburante completamente rinnovabile composto principalmente di sottoprodotti e materiali di scarto, oli da cucina riciclati e grasso. Non contiene diesel convenzionale, ovvero carburante fossile. È prodotto dalla ...
Continua la lettura

7 RAGIONI PER CUI IL DIESEL HA ANCORA UNA LUNGA VITA

Sono anni davvero difficili per le auto alimentate a gasolio, uno scenario impensabile solo fino a pochi anni fa. Si legge che il gasolio sporca, inquina ed è responsabile dell’inquinamento globale. Questo sono alcune delle accuse che gli rivolge il mondo della politica e non sono che hanno fatto crollare ...
Continua la lettura

RUDOLF DIESEL: L’UOMO, IL MOTORE, IL MISTERO

Correva l’anno 1892 quando il geniale Rudolf Diesel ebbe un’idea che avrebbe rivoluzionato l’intero mondo dell’automobile e non solo. Il primo motore termico a ciclo diesel venne da lui brevettato nel 1892. L’obiettivo era aumentare l’efficienza dei motori a vapore e dei primi propulsori a benzina sia in termini di ...
Continua la lettura