Seven Diesel SpA garantisce l’alta qualità dei suoi pezzi prodotti ottenuta grazie all'utilizzo di materie prime di alta qualità provenienti da produttori Europei certificati e tecnologie di produzione moderne e innovative, il tutto in conformità con le norme ISO 9001:2008. Garantiamo che i nostri prodotti sono privi di difetti di materiale e di fabbricazione che potrebbero causare danni al motore.

Il nostro impegno nell'ambito della presente garanzia è di sostituire gli eventuali prodotti difettosi per un periodo di tempo di 12 mesi dalla data di spedizione indicata su ogni pezzo come mese e anno.

E’ condizione indispensabile per l’applicabilità della garanzia che gli iniettori e le pompe su cui sono montati i nostri prodotti siano revisionate e installate esclusivamente da personale qualificato, seguendo tutte le norme ed effettuati tutti i controlli normalmente richiesti.

La garanzia decade automaticamente se:

  • il nostro prodotto è utilizzato su un’applicazione diversa da quella indicata dalla casa produttrice o su motori con centraline modificate che lavorano a condizioni per cui non sono stati progettati;
  • la rottura o il malfunzionamento è determinato dalla scarsa qualità del combustibile diesel utilizzato;
  • il nostro prodotto è utilizzato con combustibili diversi dal gasolio. L’utilizzo di carburanti di origine vegetale o derivati da grasso animale fanno decadere la garanzia in quanto hanno caratteristiche non conformi.

La garanzia non copre la sostituzione nel caso di normale deterioramento conseguente all’uso fuori norma del mezzo (eccessivo chilometraggio), a problemi del motore che determinano il malfunzionamento degli iniettori e della pompa e/o a fattori esterni (infiltrazioni d’acqua, mancata pulizia dell’impianto, etc.).

Le nostre condizioni di garanzia si intendono accettate con l’acquisto del prodotto.